Post by meghpiggtermyore on Mar 6, 2022 8:10:26 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sky Baron: War of Nations ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sky Baron: War of Nations IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Sky Baron: War of Nations 2022 version ▞▞▞
Wow, questo gioco è così sorprendente
Il gioco è molto buono ma il server sembra un po' lento e a volte si blocca.
Sky Baron: War of Nations Akcijske igre gev
Ottimo avanzamento più veloce di War Wings con molti ex giocatori
Finora ha del potenziale, l'unico aspetto negativo sono i bug. Se gli sviluppatori mettono un po' di attenzione nel gioco e giocano bene le loro carte, questo potrebbe essere un gioco fantastico. Continuate così!
Sky Baron: War of Nations Action xfr
Gioco divertente, ma gli aeroplani si infiammano senza una ragione apparente, il che rende l'esperienza di volo frustrante. Ho provato ad acquistare un pacchetto di gemme da $ 50 e ci sono voluti i miei soldi, quindi ho bloccato il mio account per 48 giorni. Questo gioco è pieno di bug, ma i "difetti" che ti rubano i soldi sono inaccettabili.
Minecraft Аркади wbli
L'ultima stagione non mi ha pagato 5000 se vai nei messaggi si blocca il gioco. Forse al momento il migliore on line, anche se troppo arcade. Bisogna aggiungere i comandi in mod. simulazione con, magari, tasti di rollio. E' anche poco realistico il volo: non stalla, non accelera quando vai in picchiata e non rallenta quando sali. Aggiungerei anche scenari con un po' più di ostacoli e nascondigli, tipo canyon, convogli aerei trasporti, ecc
Strappare male
Beh, non so nemmeno del gioco poiché quando lo apro vengo portato in uno schermo grigio
Si prega di aggiungere P47 d
Prima partita trovata livello 7
Smetti di scaricare
mi piace molto il gioco ma non posso giocare a giochi personalizzati e giochi veloci ... non è il wifi, è solo il gioco
Gioco abbastanza carino ma ogni volta che premo gioco personalizzato il mio telefono si blocca, idk perché, ma per favore dimmi come risolverlo
È molto divertente. Gioco avvincente. Mi piacerebbe vedere più aerei che hanno effettivamente visto il combattimento nella seconda guerra mondiale, come p47 thunderbolt, p38 lightning, 4f4 wildcat, 6f6 hellcat, p40 ecc....
Sistema di punteggio ingiusto - dimmi in quale mondo segnare 6 kia con un compagno di squadra con 3 kia, la squadra avversaria 3 piloti con 1 kia ciascuno, vediamo..... questo è 9-3 e siamo stati sconfitti? una volta insieme al mio compagno di squadra che ha avuto un respawn, quindi non può essere così. Sono uni stallo del tuo gioco e vado dagli sviluppatori RORTOS dove il gioco è equo ed equilibrato e consiglio a tutti di fare lo stesso boicottando questo bizzarro sviluppatore di giochi mondiali.
Ecco un FATTO TUTTI GLI AEROMOBILI A MOTORE SINGOLO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE HANNO MITRAGLIATRICI MONTATE SULLE ALI ECCETTO I BIPLANI E I COMBATTENTI A JET DELLA PRIMA GUERRA Perché tutti gli aerei nel gioco hanno pistole montate sul muso? IRREALE
Ho completato bene il tutorial, ma quando è arrivato il momento di giocare non sono riuscito a superare il login. Non importava quale nome avessi inserito, continuavo a ricevere il messaggio "questo nome è già in uso". Ho provato parole inventate e ho anche provato a inserire lettere casuali, sempre le stesse.Sembra un buon gioco con una buona grafica, ma ho disinstallato l'app, non posso giocarci se non riesci ad entrare. Spero che tu risolva, potrei riprovare.
Grande gioco finora
Ragazzi, aggiungete il mig
Sky Baron: War of Nations ایکشن rbcu
Tarrible semplicemente tarrible l'unico motivo per cui valuto due stelle è che il gioco ha un buon potenziale ma non è ancora lì (scusate per eventuali errori di ortografia)
Carino
Sky Baron: War of Nations Action xfr
e bello pero bisognerebbe aggiungere più aerei😭😭
Questo questo gioco è il miglior 9.9k/10
العبة مش شغالة
sì, ottimo concetto ma non c'erano zedplanes nella seconda guerra mondiale ma una buona idea di gioco e cose del genere
Difficile da imparare e noioso!!
Mettete i caccia italiani e tutto quello che chiedo
ci sono alcuni aerei che non assomigliano esattamente all'originale come a5m e ki-64. sarebbe bello se la grafica fosse in alta definizione
Bellissimo gioco, richiedo la possibilità di correggere il bug che non permette di cercare. Attendo la correzione.
Non ci gioco ora, ma penso che questo sia un buon gioco per me
Questo gioco fa schifo perché sono rimasto bloccato nella schermata di caricamento e non riesco nemmeno a giocarci.
Ed è davvero una buona idea realizzare questo gioco